Home Destinazioni Destinazioni Europa Europa Germania. Monaco di Baviera Monaco di Baviera Germania. Monaco di Baviera: Germania. Monaco di Baviera Germania. Monaco di Baviera

Germania. Monaco di Baviera

Informazioni di viaggio: dall'albergo al mangiare

Viaggiare Germania. Monaco di Baviera: la logistica di viaggio dal cibo, al telefono, all'albergo

Per mangiare
Se avete tempo, riuscirete ad abituarvi agli onnipresenti crauti, wusterl e carne di maiale. Non sono poi così male. Se non avete tempo, buttatevi sugli arrosti e le patate fritte e non sbagliate. Un piccolo consiglio: ordinate una portata sola, in genere abbondante e compresa di contorni.

Per dormire
Giungere in città durante l'Oktoberfest può creare diversi problemi di alloggio, che durante il fine settimana sono praticamente inesistenti. In questo caso puoi provare nei campeggi, tutti sulle maggiori vie di accesso e vicinissimi alla città. Consiglio anche le zimmer private che si trovano un po' dappertutto, ma la soluzione migliore per l'Ocktober Fest è senz'altro il camper visto che è il mezzo più gettonato dei giovani e parcheggi sono tanti.

Per divertirsi
Il quartiere giovane è il Kunstpark Ost (metrò fermata Ostbahnof) vicino all'aeroporto. Si tratta di una babele di locali per fare le ore piccole. Consigli. Se siete in caccia di altri divertimenti, prendete il Wom o In Munchen (settimanali gratuiti) e saprete tutto quanto sta succedendo in città. (Pubblicato il 22 gennaio 2004)

Pagine correlate...


Germania. Monaco di Baviera: tutti gli articoli/racconti Germania. Monaco di Baviera: tutti gli articoli/racconti
Alte Pinakothek. Monaco Alte Pinakothek. Monaco. Germania. Monaco di Baviera. Alte Pinakothek. Monaco, libro illustrato - Prezzo € 25,00 14...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Alte Pinakothek. Monaco su Twitter
Monaco e le Alpi bavaresi Monaco e le Alpi bavaresi. Germania. Monaco di Baviera. Monaco e le Alpi bavaresi, guida - Prezzo € 23,50 322 p. Ed...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Monaco e le Alpi bavaresi su Twitter

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Germania. Monaco di Baviera SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Registrati come Operatore Turistico

EBOOK-SANGREAL.jpg