Guadalupa

Trasporti: dal noleggio auto ai voli interni

Trasporti in Guadalupa: dai voli interni al noleggio auto

Autobus
Ottimi e abbastanza frequenti nei giorni feriali. Ad esempio, ci sono autobus a Marie-Galante tutti i giorni tranne la domenica. L'autobus passa spessissimo e basta fare un cenno al conducente perchè si fermi. Lo stesso per la discesa: basta suonare il campanello. Le fermate sono ovviamente numerosissime e si può impiegare molto tempo anche per fare un breve tratto. Ma regna sempre il buon umore, forse grazie alla musica reggae suonata sempre a tutto volume.

Taxi
Numerosi e costosi.

Auto e moto
Noleggiare un'auto o una moto è una ottima idea.

Navi
Il mezzo migliore per spostarsi tra Guadalupa e le isole vicine. Servizi regolari tra Pointe-à-Pitre e Les Saintes, Saint-François, Trois-Rivières e Marie-Galante. Ci sono anche traghetti tra Saint-François e Marie-Galante e La Désirade.

Aerei
Voli giornalieri tra Pointe-à-Pitre e Marie-Galante, La Désirade e Terre-de-Haut. (Pubblicato il 21 giugno 2004)

Pagine correlate...


Guadalupa: tutti gli articoli/racconti Guadalupa: tutti gli articoli/racconti
La Dèsirade, sorprendente La Dèsirade, sorprendente. La Dèsirade, Guadalupa: piccolo gioiello di origine vulcanica dagli scenari naturali contr...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi La Dèsirade, sorprendente su Twitter
Guadalupa: caraibiche sensazioni... Guadalupa: caraibiche sensazioni.... Basse-Terre, la biomeraviglia tropicale della Guadalupa
Quello che ci regala madre na...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Guadalupa: caraibiche sensazioni... su Twitter

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Guadalupa SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Registrati come Operatore Turistico

EBOOK-SANGREAL.jpg