Georgia

In Viaggio: dal passaporto al biglietto aereo

Partire per Georgia: dal passaporto al biglietto aereo Georgia

Passsaporto
Il passaporto deve essere valido per almeno sei mesi, ed avere due pagine libere.

Visto
Per ottenere il visto per la GEORGIA, inviare passaporto valido 6 mesi e 2 foto almeno 20 giorni prima della partenza

Periodo migliore
Le stagioni migliori per una visita sono l’autunno e la primavera

I soldi
La valuta è il Dinaro, ma i dollari americani vanno più che bene. Le mance dovranno essere versate in loco all'accompagnatore o alla guida nazionale, che provvederà all'equa distribuzione fra guide, autisti, camerieri e facchini.

Elettricità
La corrente elettrica è a 220 volts. Le prese sono quasi in tutti gli hotel come quelle italiane (Pubblicato il 07 ottobre 2005)

Pagine correlate...


Georgia: tutti gli articoli/racconti Georgia: tutti gli articoli/racconti
Ritorno sulla via della seta Ritorno sulla via della seta. Racconto di viaggio in Georgia, di Francesco Trecci...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Ritorno sulla via della seta su Twitter
Sei leoni a Samarcanda Sei leoni a Samarcanda. Transasia: itinerario in auto attraverso Georgia, Kazakistan, Uzbekistan, Mongolia di Adal...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Sei leoni a Samarcanda su Twitter
In viaggio coi Marshrutka In viaggio coi Marshrutka. In viaggio coi Marshrutka. Da Baku a Yerevan nelle terre dell'Orda d'oro, viaggio in Azerb...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi In viaggio coi Marshrutka su Twitter

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Georgia SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Registrati come Operatore Turistico

EBOOK-SANGREAL.jpg