Home Destinazioni Destinazioni Europa Europa Spagna. Barcellona Barcellona Spagna. Barcellona: Spagna. Barcellona Spagna. Barcellona

Spagna. Barcellona

Informazioni di viaggio: dall'albergo al mangiare

Viaggiare Spagna. Barcellona: la logistica di viaggio dal cibo, al telefono, all'albergo

Per mangiare
Da non perdere il Pica-Pica (ovvero: frutti di mare a volontà): per tre o più persone perché il piatto è servito solo in porzioni esagerate. E' uno dei veri must di Barcellona.

Per dormire
Barcellona è cara come tutte le grandi città europee e se a questo aggiungi che molto vicino ci sono ci sono tante località tra le più frequentate dell'intero paese, il risultato è ovvio... Vista l'estensione, a mio parere non è mai troppo complicato trovare un alloggio a buon prezzo, ma certo questo dipende molto dalla distanza dal centro, dal lungomare e dalla rambla. Ci sono anche sistemazioni super economiche ma un consiglio piccolo, piccolo è che a volte, per spendere troppo poco, si finisce davvero male.

Per divertirsi
La movida barcellonese è giustamente famosa in tutto il mondo. Comprate in edicola il settimanale Guia del Ocio per potervi destreggiare tra gli infiniti appuntamenti e avvenimenti che la città offre ogni giorno. La guida è molto utile anche per organizzare la visita alla città. (Pubblicato il 22 gennaio 2004)

Pagine correlate...


Spagna. Barcellona: tutti gli articoli/racconti Spagna. Barcellona: tutti gli articoli/racconti
Memorie catalane Memorie catalane. Memorie catalane, Racconti gastronomici di una viaggiatrice, di Federica Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Memorie catalane su Twitter
Andrea Gatti Andrea Gatti. Esperto per: Spagna. Barcellona, Catalogna...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Andrea Gatti su Twitter
Barcellona Barcellona. Spagna. Barcellona, guida Lonely Planet di Simonis Damien - Prezzo € 16,50 256 p. Ed. EDT...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Barcellona su Twitter

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Questo contributo e' frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprieta' Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Spagna. Barcellona SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

EBOOK-AUSTRALIANDO.jpg

Registrati come Operatore Turistico

EBOOK-SANGREAL.jpg