Home Destinazioni Destinazioni SudAmerica SudAmerica Peru Peru Gruppi di Viaggio Peru

Gruppi di Viaggio Peru

15 Giorni di Avventura in Perù a partire da 2290 $USA in camera doppia


Itinerario: Lima ( Citta dei Re ) Paracas ( Isole Balestra ) Ica ( Huacachina Oasis ) Nazca ( Linee di Nazca ) Arequipa ( Il Gran Canyon ) Puno ( Isole Galegiante e dormire una notte in casa di locali ) Cusco ( Citta - Arcobaleno - Santuario di Ccochahuasi - Valle Sacra degli Incas - Cascate di Perolniyoc - Machupicchu in Machina & Rientro in Treno )

15 Giorni di Avventura in Perù. ITINERARIO dettagliato

Giorno 01: Arrivo Internazionale a Lima
Assistenza al suo arrivo all'aeroporto internazionale della città di Lima e trasporto all' hotel selezionato. Qui riceverà un briefing del tour contrattato, gli saranno consegnati i vouchers per le prestazioni di tutti i servizi compresi nel tour e l'organizzazione dell'inizio della sua traversata per il Perù.
Pasti: Nessuno

Giorno 02: Lima - Paracas - Ica - Nazca
ci trasferiamo, da Lima alla Penisola di Paracas, ( 240 km. al sud di Lima ), dove si trova il santuario di vita silvestre più importante della costa peruviana. La cultura Paracas fu un importante società Andina ta il 750 A.C. e il 100 D.C. che si sviluppò nella Peninsola di Paracas, situata in quello che oggi è il distretto Paracas della provincia de Pisco nella regione Ica . La maggior parte delle informazioni sulla vita dei Paracas proviene dagli scavi della necropolli di Paracas, per primo esplorata dall'archeologo peruviano Julio C. Tello negli anni '20 del XX Secolo.
Paracas - Nasca: Escursione alle Isole Balestre
Passeggiata guidata in lancia fino alle Isole Balestre, dove potremo osservare leoni marini, pinguini, pellicani, pinguini ed altri uccelli marini. Tanto nell'andata come nel ritorno avremo l'opportunità di vedere il " Candelabro ", una figura gigantesca di origine sconosciuta, dello stile delle Linee di Nasca, disegnata nella sabbia nel pendio di un dorso. Nel pomeriggio, trasloco con trasporto di Linea alla città di Nasca per pernottare ( 230 km. a sud di Paracas ). A 60 km. Di Paracas e’ Ica
La città di Ica è situata a Sud del Paese in una fertile valle. La città deve la sua fama alle numerose cantine che producono un distillato conosciuto con il nome di pisco e ai musei, considerati tra i milgiori in tutto il Perù, che ospitano grandi collezioni di manufatti appartenuti alla più importanti culture che abitarono le valli del Sud. Durante Il nostro tour iniziera con una visita ad una vecchia cantina nella quale si produce un celebre distillato d’uva conosciuto con il nome di pisco. Ci guiderà nella nostra visita un esperto lavoratore della cantina che ci spiegherà in modo dettagliato tutto il processo di produzione del famoso liquore. Terminato il giro verranno offerti a tutti i visitatori differenti tipi di vino e pisco prodotti dalla cantina. Il nostro tour continuerà con la visita al Museo regional di Ica, senza dubbio uno dei migliori musei della costa Sud del Perù, che ospitra una grande collezione di manufatti appartenuti a differenti culture che abitarono la regione di Ica. Ci dirigeremo all’oasi di Huacachina che si trova a soli 5km dal centro della città. Sulle rive di questa meravigliosa laguna potremo godere della tranquillità del luogo e fare piccole camminate nei paraggi per qualche bella foto. Le enormi dune che circondano l’oasi saranno il luogo ideale per provare uno degli sport su sabbia più famosi della zona conosciuto con il nome di sandboarding. Fine dell’escursione.Godremo di un incantevolo paesaggio naturale e dell’opportunità unica di sperimentare uno degli sport su sabbia più famosi della regione, il sandboarding. Pomeriggio libero per godere delle installazioni dell' hotel selezionato.
Pasti: Colazione

Giorno 03: Nasca - Arequipa: Linee di Nasca
Alla mattina presto, dopo la colazione, ci trasferiamo all'aeroporto di Nasca per prendere un aereo da turismo che farà un volo di 30 minuti sulle misteriose Linee di Nasca, enormi disegni lineari di animali, uccelli e figure geometriche, disegnati nel deserto che possono essere solo apprezzati dall'alto. A mezzogiorno, viaggeremo con trasporto di linea alla città di Arequipa ( 10 ore circa ) attraversando deserti e valli della costa. Arrivo alla Città Bianca di Arequipa, chiamata così per le sue edificazioni di dorso bianca, pietra vulcanica lanciata dal Vulcano Misti. Trasloco al suo hotel.
Pasti: Colazione

Giorno 04: Arequipa: City tour - Convento di Santa Catalina - Chivay
La mattina, percorso guidato della città di Arequipa, includendo la Piazza delle Armi, una dell più belle del Perù; la Cattedrale, un esempio dell'architettura peruviana durante il secolo XIX che alberga preziosi tesori d'oro ed argento; e la Chiesa di La Compagnia, antico tempio gesuita, forse il più importante di Arequipa per la sua storia e tradizione, con una bella facciata con colonne intagliate in spirali, corone di allori, fiori, uccelli, etc.
Un sguardo diligente rivela che l'influenza europea ebbe i suoi limiti: gli angeli hanno visi indio. Perfino uno di essi porta una corona di piume. Quindi visiteremo il convento di Santa Catalina, una " piccola città " del secolo XVII aperta al pubblico nel 1970 dopo 400 anni di chiusura, trasportando i suoi visitatori quattro secoli nel passato. Percorrerà numerosi e spaziosi pati e giardini, la cucina e le stanze delle schiave e le lavanderie di pietra del convento. Vicino a 20 suore vivono ancora in una sezione del convento che qualche volta albergò fino a 500 suore di clausura. Finito il percorso mattutino
Arequipa - Valle del Colca: Cañón del Colca
si imbarcherà in un incredibile viaggio di circa 4 ore, in autobus, verso il Cañón del Colca, uno dei cañon più profondi del mondo ( 3.400 metri ), passando per la Pampa Cañahuas, nella Riserva Nazionale di Aguada Blanca, habitat di de vicuñas y alpacas (camélidos dell'America del Sud). Nella rotta apprezzeremo terrazze pre-colombiane che continuano ad essere coltivate per i nativi collaguas. Refrigerio durante il viaggio.
All'arrivo alla Valle del Colca, trasloco al lodge selezionato. Nel pomeriggio, lo raccomandiamo riposare ed acclimatarsi all'altura. Se si trova in un buon stato fisico, avrà del tempo libero per fare una passeggiata per i dintorni del lodge o farsi un bel bagno nelle acque termali vicine.
Pernottamento nell'alloggio selezionato nella Valle del Colca.
Pasti: Colazione, Pranzo e Cena

Giorno 05: Valle dil Colca ( Chivay ): Croce del Condor - Valle dil Colca
Molto presto alla mattina partiremo verso La Croce del Condor, dove solitamente l'uccello più grande del mondo può essere visto in pieno volo. Durante il ritorno visiteremo i paesi di Yanque, Coporaque, Achoma ed Maca. Una buona occasione per apprezzare la vita degli abitanti di questi paesi che non è variata molto dai tempi incaici. Pranzo in un ristorante locale.
Pasti: Colazione e Pranzo

Giorno 06: Valle dil Colca Chivay - Isola Tikonata ( Puno )
Alle ore 07.30 a.m. partiamo in machina privata per la Isola di Tikonata ( Puno ) Opzionale le famosi Chullpas di Sillustani, mausolei cilindrici utilizzati per gli indios aymaras per seppellire gli alti sacerdoti. La laguna Umayo, ubicata di fronte alle Chullpas, aggiunge solo bellezza al posto. Qui avrà l'opportunità di osservare distinti uccelli tipici della zona.
Dopo Sillustani prenderemo un'auto privata per raggiungere la parte settentrionale del Lago Titicaca dopo 1:30 ore di guida passando Capachica arriveremo al molo di Ccotos (piccolo villaggio sulle rive del lago) prenderemo una piccola barca 20 minuti per raggiungi Ticona, una piccola isola dove non vivono più di 05 famiglie, dopo esserti sistemato, siamo liberi di Visiteremo la sala del museo che mostra varie mummie trovate sull'isola, oltre a ceramiche come: bicchieri (K'eros), piatti (Chuas), monoliti, maschera di felini cerimoniali appartenenti alla cultura Tiahuanaco e Colla. Ci sono anche attrezzi agricoli fatti a mano dagli isolani come l'aratro, yugo (lluco), chaquitaclla, raucanas, trilladeras e altri. Pasti: Colazione & Cena

Giorno 07: Lago Titicaca - Isole Gallegianti degli Uros e Taquile - Puno
Alla mattina presto, usciremo in un'indimenticabile escursione in lancia sul Lago Titicaca per visitare le Isole galleggianti degli Uri, antichi colonizzatori pre-incaici del lago, conosciuti come la Tribù Acquatica. Questi nativi andini costruiscono le sue proprie isole aggregando periodicamente nuove cappe di totora (scirpus totora) fibra vegetale della famiglia del papiro. Utilizzano anche questo materiale per costruire le loro case e le loro scialuppe. Continueremo la nostra escursione a Taquile, abitata dai nativi quechua che hanno sviluppato, di generazione in generazione, un efficiente ed originale sistema sociale insieme ad una magnifica tecnica di tessuto. Per arrivare al paese di Taquile bisogna salire una scala di pietra di 567 scalini. Lì avremo un riposo e, dopo del pranzo in una locanda locale di Taquile, cammineremo per le sue colline ed i luoghi archeologici. Nel pomeriggio, ritorno a Puno e transferimento all’albergho
Pasti: Colazione e Pranzo

Giorno 08: Puno - Cusco Colazione. Uscita di mattina in autobus alla città di Cusco, in un percorso di 9 ore approssimativamente. Viaggiamo durante l'alta meseta del Collao, fermandoci nel paese di Ayaviri, un importante centro tessile e di educazione animale, per visitare l'impressionante Tempio di Kalasaya, rovine dell'antica cultura Pucara. Durante il tragitto, passiamo per il rancio La Riga, dove possiamo apprezzare branchi di vigogne e lama. Circa tre ore dopo, facciamo un salto a Racchi, dove potremo vedere uno spettacolare santuario Inca costruito dall' Inca Pachacutec e dedicato al gran Dio Inca Wiracocha. Possiede un grande muro centrale con una base di pietra di fine architettura Inca. Gli altri muri sono fatti con mattoni giganti crudi. Anche la struttura ha due colonne laterali circolari. Attorno al Tempio troviamo varie costruzioni utilizzate alcune volta come abitazione o magazzino. Durante il viaggio, passiamo per l'affascinante lago Wacarpay che ci offre viste spettacolari delle montagne specchiate nelle sue acque miti.
Seguiamo verso il bel paese di Andahuaylillas, e visitiamo la chiesa di San Pedro di Andahuaylillas, più conosciuta come la cappella Sixtina delle Indie, dovuto al suo soffitto policromato. Pranzo Buffet in un ristorante campestre tranquillo, dove potrà godere della deliziosa arte culinaria della regione.
Al suo arrivo a Cusco, incontro e trasloco al suo hotel. Cena per suo conto.
Pasti: Colazione e Pranzo

Giorno 09: Cusco: Tour per la città e le ruinas cercanas ( rovine vicine )
Giornata a disposizione, nella città più bella del Sud America, per visite individuali e shopping nei mercatini e dagli antiquari di San Blas. Questo quartiere, ove si concentrano i laboratori e negozi di artigianato, è uno dei siti più pittoreschi della città. Le sue strade sono inerpicate e strette con palazzi antichi costruiti su fondazioni incaiche. Ha una interessante piazzuola e la parrocchia più antica di Cusco, edificata nell'anno 1563 in cui fu posto un pulpito di pietra intagliata che è considerata la massima espressione della Cusco coloniale. Il nome quechua di questo quartiere è Toq'ocachi che significa "posto della grazia" Convento e chiesa de la Merced In seguito ai terremoti che sono avvenuti in questa città il convento e la chiesa de la Merced sono stati ricostruiti più di una volta. Originariamente fu costruita nel XVI Secolo. Il suo chiostro di stile barocco tardo-rinascimentale si distinguono, così come il coro, le pitture coloniali e gli intagli in legno. Si può ancora vedere un tabernacolo di oro e pietre preziosedi 22 kg di peso e di 130 cm di altezza. La Pietra dei dodici angoli in Calle Hatun Rumiyuq
Di pomeriggio, conosceremo in tour guidato per la città di Cusco, visitando la Piazza Maggiore, la Cattedrale ed il Tempio del Sole o Korikancha. L'escursione continua fuori della città per visitare i complessi Inca di Kenko, Tambomachay, Puca Pucara e l'impressionante Forza di Sacsayhuamán, costruita strategicamente su una collina dominando il Cusco. Famosa per le sue enormi pietre intagliate, assemblate con una precisione sorprendente che conformano le pareti esterne del complesso. Alcune di queste pietre sorpassano i 9 metri di altezza e pesano più di 350 tonnellate.
Ritorno all'hotel per prepararsi e per godere di una cena di uno Show Folcloristico in un ristorante cusqueño, dove musicisti toccano le loro melodie, con strumenti andini dai bei suoni, mentre ballerini con abiti tipici faranno conoscere differenti danze ancestrali del nostro paese, per dopo invitare gli spettatori più entusiasti ed essere parte dello show.
Pasti: Colazione e Cena con Show Folkloristico

Giorno 10: Arcobaleno
Ausangate è la quinta montagna più alta del Perù, con i suoi 6384 metri per secoli ha ricevuto molti nomi; " Il tetto della capitale Inca ", " Vinicunca " ( Collina di Colori ),. Guardiano della regione di Cusco, situato nel distretto di Pitumarca, provincia di Canchis, regione di Cusco, nel sud del Perù; Ausangate è considerata la montagna più importante della cosmovisione andina. Una fantastica gita di un giorno ( con trekking ) alla cosiddetta Montagna 7 Colori, con partenza da Cusco. Situato nel sud del Perù, nella regione di Cusco, questo percorso vi porterà attraverso paesaggi mozzafiato con ghiacciai, montagne innevate e laghi e fiumi cristallini. Passa dai villaggi locali dei discendenti quechua ed esplora la natura circostante mozzafiato. I colori della Rainbow Mountain ti lasceranno senza parole. Sarai prelevato dal tuo alloggio alle 3 del mattino e inizierai ad arrivare a Arco ( sulla rotta per Puno ) per raggiungere infine il quartiere Checacupe ( 2 ore di viaggio ). Poi proseguiremo per Pitumarca e un certo numero di piccoli villaggi fino a raggiungere la comunità di Hanchipata - Quesuno ( un'altra ora e mezza ). Da qui iniziamo la nostra escursione. Potremo godere della vista di numerose montagne circostanti e del ghiacciaio Ausangate, e saremo in grado di osservare da vicino la fauna locale e i camelidi nel loro ambiente naturale. Il trekking dura circa 3 ore fino ad arrivare al meraviglioso paesaggio di Vinicunca ( Rainbow Mountains ). Qui avremo circa un'ora per rilassarci e fare foto incredibili di questa meraviglia naturale. Torniamo quindi al punto di partenza del trekking e da lì ritorno a Cusco ( arrivo alle ore 16.00 circa ). Pasti: Colazione e Pranzo

Giorno 11: Cusco - Valle Sacra degli Incas - Santuario di Ccochahuasi - Mercato de Pisac - Cascate di Perolniyoc - Hotel Colgante ( Sky Lodge ) Ollantaytambo - ( Privato ) Escursione mattutina alla Valle dell'Urubamba, la Valle Sacra degli Incas. sulla nostra strada a 30 'da Cusco possiamo fermarci al Santuario degli animali di Cochahuasi ( Santuario Animal de Cochahuasi ) Il Santuario degli animali di Cochahuasi, a conduzione familiare e di proprietà privata, salva e riabilita animali che sono stati maltrattati o vittime di bracconaggio. I visitatori possono visitare il parco e incontrare alcuni degli animali salvati, come puma, cani senza pelo peruviani, alpaca e lama, nonché il gigantesco condor andino
Pisac è senza dubbio uno dei principali centri della Valle Sacra. Situata a 34 chilometri a da Cusco, è ricca di attrazioni e, se capiti a momento giusto, potrai immergerti in uno dei principali mercati del Perù, assistere a una messa in quechua, oltre che visitare alcune delle rovine più importanti del Paese. Pisac ha avuto negli ultimi anni uno sviluppo molto veloce. Una griglia ordinata di strade, la classica pianta coloniale spagnola, costituisce il centro della città che presenta un miscuglio di edifici coloniali e moderni, con vie sufficientemente larghe per fare passare una macchina alla volta. Pisac si trova a 2972 metri di altezza, decisamente più bassa rispetto a Cusco.
Poi si continua con l'escursione avventurosa alle cascate Perolniyoc, durante il viaggio apprezzeremo la vita quotidiana degli abitanti della zona, i raccolti, ecc. Certamente, la nostra guida ci spiegherà la funzione che il centro archeologico di Perolniyoc aveva nei tempi antichi. Ad esempio, la sua costruzione si basa su pietre e fango. Di conseguenza, dopo la visita, inizieremo la discesa attraverso i paesaggi andini verso la spettacolare cascata di Perolniyoc (3460 mslm / 11 351 piedi).
Per chiarire, la cascata ha un'altitudine di caduta di circa 100 metri. Pertanto, se hai il coraggio, puoi fare un piccolo tuffo nelle acque cristalline di Perolniyoc. Allo stesso modo, godrai della vista del paesaggio e di alcuni uccelli tipici della Valle Sacra. Successivamente
Poi ci fermeremo per 5' a vedere un Hanging Hotel, dormire in questo hotel, la gente deve salire 400 mt. della Via Ferrata o percorrere un intrepido sentiero attraverso le zipline. Una notte in questo posto farà avverare i tuoi sogni. Questo hotel è composto da tre esclusive Capsule Suite con una capacità totale di 8 persone. Le capsule suite trasparenti sospese verticalmente sono situate in cima alla nostra montagna di 1200 piedi con una vista a 300 gradi della maestosa Valle Sacra. Realizzata a mano in alluminio aerospaziale e policarbonato resistente agli agenti atmosferici, ogni suite è dotata di quattro letti, una zona pranzo e un bagno privato
Continuamo con l’escursione guidata alla Valle Sacra degli Inca, sul fiume Vilcanota, per una vista panoramica della cittadella Inca di Písac e visita al tipico Mercato Indio del paese di Písac nei giorni di martedì, giovedì e domenica, dove avremo l'opportunità di conoscere da vicino le abitudini dei colonizzatori e mercanteggiare prezzi coi venditori.( Le domeniche si celebra messa in quechua, la lingua nativa ). Pranzo in un ristorante locale della Valle Sacra degli Inca. Nel pomeriggio, passeggiata per Ricalca ed Urubamba nella strada di Fortaleza y Ciudadela di Ollantaytambo, costruita per vigilare l'entrata a questa parte della valle e proteggerla da possibili invasioni dei colonizzatori della selva. Avremo l'opportunità di camminare per le stradine del paese e così avere una chiara idea di come fu questo centro militare, religioso e culturale, durante l'Impero Incaico.
Pasti: Colazione e Cena

Giorno 12: Ollantaytambo - Santa Teresa - Acque Calde in Machina e trek ca 8 ore si prosegue verso il villaggio di Santa Maria è un percorso pieno di belli paesaggi che mostrano il meglio della geografia del luogo in cui vivrete un'avventura indimenticabile attraverso percorsi pieni di emozioni e molto belle persone che fanno piacere il suo percorso attraverserà il percorso di Abra Malaga situato a 4316 metri sul livello del mare, dove si potranno apprezzare il Nevado Veronica noto anche come Wakaywillque, è una montagna situata 5.682 metri sul livello del mare, è uno dei principali elevazioni della Cordigliera Urubamba, una catena montuosa che fa parte di tutta la Cordigliera Orientale delle Ande peruviane. La montagna ha una lunghezza approssimativa di 10 KMS. In direzione approssimativa est - ovest e larghezza di 2 km. I ghiacciai qui sono stati sviluppati montagna di neve con un minimo di medie altezza 4600 metri. Questa montagna è caratterizzato da una topografia molto robusto con forti pendenze ad altissimo passaggio 40 gradi, che rende inclini a sviluppare valanghe. Nel 2005, un prodotto frana o valanga di un distaccamento di ghiaccio e roccia del monte Veronica, a valle, è diventato il Runtumayo rotto in un flusso di detriti ( alluvione ), che una volta raggiunta la Rio Urubamba parzialmente arginato le sue acque, che colpisce 400 metri dalla linea ferroviaria e terreni agricoli, impianti di irrigazione e di acqua potabile, senza registrarti vittime nell'incidente.
Arriviamo a Santa Teresa, poi cammineremo per 30 'fino alle sorgenti calde di Colca Mayo. Costruito sulle pendici della montagna e sulle rive del fiume Urubamba, il complesso di acque termali dispone di tre piscine, di diverse dimensioni e profondità, fornite da acqua medicinale che varia tra 40ºC e 44ºC. Nella parte inferiore delle piscine c'è sabbia soffice e intorno alle piscine possiamo vedere rocce, vegetazione, il suono del fiume e della montagna. Le terme di Santa Teresa sono completamente attrezzate con bagni, docce, spogliatoi, campi da calcio, spazio campeggio, caffetteria, chiosco per la fornitura di cibo e bevande e un gazebo. Ha anche un sistema idromassaggio. E 'un posto molto carino dove riposare dopo lunghe escursioni, facoltativo
Santa Teresa - Acque Calde ( Machupicchu Town ) caminata ca 03ore Privato guida parlante Italiano Dopo partiamo in machina a Hidroelectrica per 30’ poi abbiamo una passeggiata di circa 3 ore con destinazione la città di Aguas Calientes ( acque Calde) Machu Picchu dove arriveremo mezzi 18:30 p.m. e poi avremo le informazioni prima della visita a Machu Picchu Pasti: Colazione

Giorno 13: Aguas Calientes ( acque Calde): Waynapicchu - Machupicchu - Ollantaytambo - Cusco
Presto di mattina, Eccellente opportunità per alzarsi presto, osservare una bell'alba per prendere l'autobus che ci porterà in un viaggio di 20 minuti, salendo per un strada a zigzag, fino all'incredibile Machu Picchue continuamo per scalare il Huayna Picchu o Wayna Pikchu ( Quechua ) è il monte che sovrasta Machupicchu. Il suo nome significa Giovane Vetta. Picco molto ripido, poco distante dalla spianata del sito archeologico, ha un sentiero, che pur se stretto e molto ripido permette di raggiungere la vetta - anch'essa ricca di architetture Inca - in circa quaranta minuti senza grandi difficoltà. Dalla sua cima si può ottenere una splendida visuale dell'antica città Inca. Sempre dalla cima un sentiero, percorribile in circa un'ora, porta ai resti di un tempio cerimoniale Inca, il temió della Luna.
L'escursione include con un tour guidato della Cittadella, visitando la Plaza Principal, la Torre Circular, el Sagrado Reloj Solar, los cuartos reales, el templo de las Tres Ventanas y los cementerios. Tiempo libre la Piazza Principale, la Torre Circolare, il Sacro Orologio Solare,le stanze reali, il tempio delle Tre Finestre ed i cimiteri. Il Machu Picchu o Machu Pikchu è un sito Archeologico Inca situato in Peru, nella valle dell'Urubamba, a circa 2.430 msml. Il nome, deriva dai termini Quechua, machu ( vecchio ) e pikchu ( cima o montagna ). Fa parte dei Patrimoni dell’umanita stilati dall'Unesco Nel 2003, più di 400mila persone hanno visitato le rovine e l'UNESCO ha espresso preoccupazione per i danni ambientali che un tale volume di turisti può arrecare al sito
Pasti: Colazione

Giorno 14: Cusco - Lima visita Della Citta
Dopo la colazione, trasferimento in aeroport e vole per Lima, arrivo e tour guidato per i luoghi più importanti ed attrattivi di Lima, la " Città " dei Re. Il tour include un percorso per il Centro Storico di Lima, vista panoramica de la Plaza San Martín, visita a la Plaza Mayor, Palacio de Gobierno, Basílica Catedral, Palacio Arzobispal, Palacio Municipal, Iglesia de Santo Domingo ( della Piazza San Martin, visita alla Piazza Maggiore, Palazzo del Governo, Basilica Cattedrale, Palazzo Arzobispal, Palazzo Municipale, Chiesa di Sacra domenica ), dove si trovano le tombe di Santa Rosa e San Martin di Porres, ed i balconi di Lima Coloniale. Quindi visiterà il Convento e Chiesa di San Francesco, il maggiore unito monumentale d'Arte Coloniale in America e Patrimonio Culturale dell'Umanità. Il percorso include la visita alla Basílica de 21 altares, convento de claustros y salas capitular y clementina, coro y biblioteca de los monjes, museo de sitio que exhibe 11 lienzos de la escuela de Rubens, ,( alla Basilica dei 21 altari, convento dei chiostri e sale capitolare e mandarancio, coro e biblioteca dei monaci, museo del posto che esibisce 11 tele della scuola di Rubens ), la Sacrestia con tele di Surbarán e Rivera, il gran patio decorato con piastrelle sivigliani del secolo XVI, archi moresci e catacombe sotterranee. Quindi visiteremo i distretti residenziali di San Isidro e Miraflores, passando per la Huaca Pucllana, centro cerimoniale ed amministrativo della Cultura Lima, costruito nel secolo II d.c. e considerato per gli inca come Ñaupallaqta, " Paese Sacro"; il parco L'Oliveto di San Isidro, con olivi portati della Spagna nel secolo XV; il Parco Centrale di Miraflores e Larcomar, centro turistico e di divertimento, simbolo della Lima moderna e punto privilegiato per apprezzare una spettacolare vista panoramica dell'Oceano Pacifico.
Pasti: Colazione

Giorno 15: Lima - Casa
Trasferimento in Aeroporto e volo per casa
Pasti: Colazione

La Quota Comprende:
A Lima: Tour per la città,
In Paracas e Nasca: Escursione alle Isole Balestre in Paracas e Sorvolo delle Linee di Nasca in servizio regolare.
In Arequipa: Tour per la città, Convento di Santa Catalina
In Valle del Colca: Veranda dei Condor. Include Pasto.
In Puno: Escursione Sillustani ( Opcional ingreso 5 dolari ), il Lago Titicaca, pranzo in Taquile
In Cusco: Tour per la città, Escursione alle rovine vicine - Arcobaleno e Cena con Show Folcloristico.
Nella Valle Sacra degli Inca: Escursione a Písac e la Forza Inca di Ollantaytambo - Santa Teresa
In Machu Picchu: Visita guidata della cittadella
• Soggiorno negli hotel indicati 14 notti di alloggio in camera doppia e con trattamento di pernottamento e prima colazione;
• Tutte le colazioni e Mezza pensione come indicato nel programma
• Entrate ai parchi ed ai siti archeologici menzionati in programma
• Tutti i trasporti terrestri e traslochi
• Machina privata Cusco - Valle Sacra - Santa Teresa
• Machina privata Chivay ( Il Gran Canyon ) - Capachica ( Puno ) e barca alle Isole Tikonata
• partenze garantite minimo 2 persone
• Ticket dei treno Acque Calde - Ollantaytambo ( Cusco )
• Ticket degli autobus Acque Calde - Machu Picchu - Acque Calde
• Ticket di Pullman Lusso Lima - Paracas - Nasca - Arequipa - Puno - Cusco
• Voli di Linea per la trata interna Cusco - Lima
• Tutte le imposte di legge
• escursioni con guide local parlante Inglese - Spagnolo - Italiano

La Quota non Comprende:
• Voli internazionale
• Tassa d’aeroporto in Nazca 5 - 8 USA
• Ingreso alle Acque Terme di Chivay 5 dolari
• Ingreso alle Rovinme di Sillustani 5 dolari
• Ingreso alle Acque Terme di Santa Teresa 5 dolari
• Eccesso di bagagli ( e.g. autobus Cusco - Puno, e voli, 23 kili a persona etc )
• Bibite alcoliche, gassose o acqua minerale imbottigliate
• Spese di natura personale
• Mance
• Chiamate telefoniche personali nazionali o internazionali.
• Tutto quanto non espressamente menzionato nella voce la quota comprende;
• pasti non menzionati e le bevande

Quota a Persona in Ostelo 3*: ( Zaino in Spalla )
Singola:2760$USA
Doppia:2290$USA
Tripla:2230$USA
04 - 06 persone:2200$USA
08 - 12 persone:2145$USA
+13 persone:2130$USA

Quota a Persona in Hotel 3*: ( Classe Turistica )
Doppia:2480$USA
04 - 06 persone:2355$USA
08 -12 persone:2300$USA
+13 persone:2290$USA
Tripla:2385$USA
Singola:3150$

Quota a Persona in Hotel 4*: ( Prima Classe )
Doppia:2730$USA
08 - 12 persone:2550$USA
+13 persone:2535$USA
Tripla:2650$USA
Singola:3505$USA

Quota a Persona in Hotel 5*:( Classe Lusso )
Doppia:4050$USA
04 - 06 persone:3955$USA
08 - 12 persone:3905$USA
+13 persone:3890$USA
Tripla:3990$USA
Singola:6150$USA

Siamo in grado di preparare programmi su misura. Se lo desidera possiamo offrirle notti aggiuntive, programmi opzionali nei punti di partenza o di arrivo, escursioni o prenotazione di voli addizionali.

Contattaci per maggiori informazioni
CONTATTI
Responsabile: Axel Tippe
Telefono: +51 1 5680834
WhatsApp: Contattaci su WhatsApp
Contattaci subito! Utilizza form sotto
CHI, COSA e DOVE SIAMO
Inserzionista: Axel Tours Travel Agency
Attività: Tour Operator
Indirizzo: Via Gaspare Ghirlanda 14, 31100 TREVISO
15 Giorni di Avventura in Perù a partire da 2290 $USA in camera doppia Contattaci su WhatsApp



Ti è stato utile (ti è piaciuto) questo contributo? Votalo!

Contatto SICURO e IMMEDIATO

Tramite questo Modulo puoi contattare immediatamente e senza impegno Axel Tippe, responsabile per Axel Tours Travel Agency di questa proposta di viaggio.

 Domanda anti-spam: La Capitale italiana?
 Tipo di richiesta:
 Tuo nome:
 Tua Email:
 Ri-digita Email:
 Eventuale Telefono:
 Richiesta: