Turks e Caicos

Consigli di viaggio: avvertenze sanitarie,shopping

Consigli di viaggio per Turks e Caicos: dalle avvertenze sanitarie, allo shopping

Consigli.
Tutte queste isole sono un paradiso per i divers, per chi ama fare snorkelling, per chi vuol provare la pesca al marlin (la preda più ambita del pescatore) per gli amanti del mare e delle spiagge deserte.
Le isole non sono assolutamente adatte a chi cerca divertimenti, o intrattenimenti in genere.

La curiosità
Il gruppo di isole Caicos (le principali sono West Caicos, Providenciales, North Caicos, Middle Caicos, East Caicos e South Caicos) sono divise dalle Turks (le cui principali Grand Turk e Salt Cay) dal tratto oceanico chiamato Columbus Passage.
Piatte e molto simili alle Cayman, queste isole sono ancora più tranquille visto che c'è poco turismo di massa.
Controtendenza con quasi ogni altra meta dei Caraibi, queste isole sono molto adatte ai più piccoli, tanto è vero che ci sono ovunque tantissimi bambini... (Pubblicato il 21 gennaio 2004)

Pagine correlate...


Turks e Caicos: tutti gli articoli/racconti Turks e Caicos: tutti gli articoli/racconti
Turks o Caicos? Turks o Caicos?. Resoconto di una vacanza in Turks e Caicos, racconto di Stefano Baldi...
Invia ad un amico Invia ad un amico Condividi Turks o Caicos? su Twitter

Questo contributo è frutto di un invio esterno a Viaggiatorionline.com. Se sei certo che esso violi le regole del Diritto d'Autore o della Proprietà Intellettuale ti preghiamo di avvisarci immediatamente utilizzando i Commenti, aggiungendo poi Abuso e motivazione. Grazie

Nota Bene:

Queste informazioni, spesso sintetiche, sono raccolte con metodo e spirito amatoriale e Viaggiatorionline non si assume nessuna responsabilità per ogni problema, danno o inconveniente che dovessero eventualmente derivare dall'uso delle stesse. Ti consigliamo di approfondire ogni informazione acquistando ora, on line, una guida completa e dettagliata Lonely Planet. La riceverai comodamente a casa tua.

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Acquista la tua Guida LP Turks e Caicos SCONTATA!

In ogni caso, prima di prenotare/acquistare voli, alloggi, pacchetti o altri prodotti turistici, consigliamo SEMPRE di verificare informazioni come passaporto, visto, consigli, trasporti, vaccinazioni e ultime notizie con le relative autorità o venditori.

Registrati come Operatore Turistico
I Top LIKE...
NEWSLETTER VIAGGIATORIONLINE
Ricevi News, Consigli e Offerte direttamente sulla tua casella!

Iscrivi Cancella