Home Destinazioni Destinazioni SudAmerica SudAmerica Peru Peru Viaggi Culturali Peru


Emozionante Peru Sud: in gruppo da 4 a 2095 USD/persona

Viaggi Culturali Peru

Emozionante Peru Sud: in gruppo da 4 a 2095 USD/persona


Emozionante Peru Sud: in gruppo da 4 a 2095 USD/persona
Splendido viaggio di 13 giorni/12 notti con volo interno incluso con partenze garantite ogni mee che tocca le zone più importanti e suggestive del Perù sud costiero e andino. Tour che si esegue completamente in servizio privato.
PARTENZE GARANTITE TUTTI I MESI!
Più siamo e meno spendiamo!

Clicca per vedere TUTTE le immagini di questo Viaggio

Emozionante Peru Sud di gruppo 2019/2020

1° Giorno: Volo per Lima e arrivo. Ritrovo dei Sig.ri partecipanti all’aeroporto di Lima, un nostro incaricato parlante italiano sarà ad attendervi in aeroporto esponendo una nostra lavagnetta identificativa per il trasferimento con mezzo privato all’ Hotel riservato. Cena libera e pernottamento

2° Giorno: Lima Coloniale / Viaggio terrestre per Paracas. Prima colazione poi visita in servizio privato (guida parlante italiano) alla Ciudad de los Reyes, la città dei Rè, tra i luoghi e i monumenti più significativi del centro storico. Poi partenza in mezzo privato per Paracas con sosta sul percorso per pranzo libero. All’arrivo, sistemazione in hotel. hotel. Cena libera e pernott.

3° Giorno: Paracas Isole Ballestas / Oasi di Huacachina / Volo Linee di Nasca opzionale e non incluso / Nasca. Prima colazione poi ci imbarcheremo su grandi motoscafi per dare inizio all’escursione alle Isole Ballestas in servizio privato con guida parlante italiano. Le Isole Ballestas sono considerate le piccole Galapagos del Perú, e offrono foche, leoni marini, pinguini e molti uccelli marini tipici della zona e con un pò di fortuna anche delfini. Rientro al porto e successiva partenza per Nasca con con una bella sosta alla suggestiva oasi di Huacachina (chi desidera potrà prenotare direttamente in loco il giro sulle dumbaghi locali per un momento di adrenalina tra le grandi dune di questa zona). Riprendiamo il percorso per raggiungere il piccolo aeroporto di Nasca e volo sulle Linee di Nasca (opzionale e NON incluso. Costo Usd 120 per persona incluse tasse). Di Seguito raggiungiamo e ci sistemiamo in hotel. Cena libera e pernottamento.

Per tutte le informazioni COMPLETE del TOUR vedi www.peruparadisetravel.com/tour/emozionante-peru-sud-di-gruppo/

4° Giorno: Nasca / Viaggio terrestre per Arequipa. Prima colazione e partenza in mezzo privato con autista locale per Arequipa, un percorso costiero di circa 10 ore che dalla sponda oceanica ci porterà attraverso la Panamericana sud all’ingresso dei primi contrafforti andini di Arequipa. Faremo una sosta per ammirare la grande faglia geologica apertasi nel 2007, e ulteriori soste libere sul percorso per ammirare un bel panorama di dune nei pressi di Chala. Pranzo libero. Arrivo nella città bianca di Arequipa e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

5° Giorno: Am. City Tour di Arequipa / Pm. Colca Canyon Chivay. Prima colazione poi escursione per la visita approfondita e panoramica della cittá in servizio privato (guida parlante italiano). La campagna sottostante e le tre imponenti cime dei vulcani Misti, Pichu Pichu e Chachani che fanno da sfondo a questa bella città. Successivamente partenza verso il colca Canyono Chivay in minivan privato con autista parlante spagnolo conoscitore della rotta e del luogo. Una strada asfaltata e sterrata che si snoda tra monti, vulcani e piccoli villaggi Andini ci porterá molto in alto, oltrepassando il passo piú alto del tragitto, Patapampa a 4910 mslm. con relativa sosta al belvedere del luogo. Pranzo al sacco. Arrivo e sistemazione in un hotel di Chivay, villaggio situato a 3600 mslm. Tempo a disposizione per conoscere il villaggio , il suo piccolo mercatino locale e per un pranzo libero. Hotel. Cena libera e pernott. Nota: possibilità di bagno termale in serata.

6° Giorno: Chivay / Cruz del Condor / Viaggio terrestre per Puno. Prima colazione poi riprenderemo il nostro viaggio in mezzo privato con per raggiungere a Cruz del Condor Attraverseremo tipici villaggi di questa bellissima valle con una caratteristica sosta in uno di questi. Il Canyon del Colca con i suoi oltre 3000 mt. di profondità, “il secondo più profondo al mondo”. Con un po’ di fortuna dal punto panoramico “Cruz del Condor” sará possibile ammirare il maestoso volo del Condor Andino. Spettacolare il panorama di Andenne Inkas della zona durante il nostro percorso. Rientro a Chivay per un pranzo libero. Partenza in minivan privato con autista locale per raggiungere la città di Puno, situata a 3810 mslm. Una rotta altoandina davvero suggestiva che in alcuni punti supera i 4500 mslm; attraversando una delle riserve nazionali protette più importanti del Peru a favore dei camelidi peruviani Alpaca, Vigogne e Lama. Svariate lagune della zona offrono l’habitat ideale per svariate specie di uccelli, tra cui anche fenicotteri rosa. Percorso di circa 5 h. complessive. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

7° Giorno: Puno – Titicaca – Taquile – Luquina – Uros – Puno. Dopo colazione, conosceremo il lago Titicaca il più alto lago navigabile al mondo in lancia a motore condivisa con (guida parlante italiano per Voi). Raggiungeremo la bellissima Isola di Taquile, conosciuta particolarmente per i suoi coloratissimi tessuti e artigianato locale, oltre le sue strette antiche tradizioni locali. All’arrivo cammineremo per circa 50 minuti per raggiungere la suggestiva piazza principale del villaggio. Da questo punto la visita sul lago è bellissima, tempo e condizioni meteo permettendo si potrà ammirare anche la Cordigliera Reale Boliviana. Raggiungeremo poi la penisola di Luquina per il pranzo buffet tipico incluso nella Casa del Pescador. Durante la navigazione di ritorno, sosta per la visita alle isole galleggianti degli Uros, costruite con enormi spessori di canne di Totora. Arrivo al porto di Puno e trasferimento in hotel. Cena libera e pernott.

Per tutte le informazioni COMPLETE del TOUR vedi www.peruparadisetravel.com/tour/emozionante-peru-sud-di-gruppo/

8° Giorno: Puno Cusco con visite Archeologiche sul percorso / Cusco. Colazione e partenza in mezzo privato con autista locale verso la città di Cusco, un percorso di 390 km molto suggestivo che costeggia in gran parte la strada ferroviaria tra valli e panorami tipici della sierra. Sul percorso, sosta al passo La Raya, punto più alto del percorso, 4319 mslm e di confine tra Cusco e Puno. Pranzo incluso in ristorante campestre, delizioso buffet di prodotti tipici locali a Sicuani. Nella pausa pranzo torverem la guida in italiano per le escursioni previste. Sosteremo anche per le visite del complesso archeologico di Raqchi, ove troviamo il tempio Viracocha. Ulteriore sosta per la visita alla chiesa coloniale di Andahuaylillas, conosciuta anche come la Cappella Sistina del sudamerica. La durata del percorso è di circa 10 ore, includendo le soste per le visite e il pranzo. All’arrivo a Cusco, verso le ore 17.30 e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

9° Giorno: Am. Cusco City + 4 Rovine / Pm. libero a Cusco. Prima colazione. Ore 09.00 Inizio approfondita escursione della città in servizio privato com guida parlante italiano. Cena libera e pernott.

10° Giorno: Cusco Cordigliera Arcobaleno di Palccoyo / Cusco in alternativa escurs. alla montagna dei 7 colori Vinicunca. Colazione e con autista/accompagnatore parlante spagnolo inizio viaggio verso la parte sud in mezzo privato. Lungo il percorso avremo modo di osservare fantastici panorami andini, valli, fiumi e piccoli villaggi. Dopo qualche ora di viaggio raggiungeremo il punto di inizio camminata, situato a 4900 msm. da qui inizia la nostra salita di 30/40 minuti per giungere al punto panoramico più alto” 5000 mlsm” e poter ammirare questa Cordigliera Arco Iris o Arcobaleno. Ci prendiamo tutto il tempo per camminare nella zona e fare tutte le foto e video che vogliamo. Nella parte alta potremo osservare la Cordigliera Vilcanota e tutto lo spettacolare naturale della zona. Pranzo al sacco incluso. Di seguito riprendiamo il percorso a piedi di ritorno, per riprendere il nostro mezzo privato per rientrare a Cusco. Durante il rientro potremo ammirare varie lagune della zona. Arrivo previsto nel Vostro hotel a Cusco verso le ore 17.30/18.00.

Per tutte le informazioni COMPLETE del TOUR vedi www.peruparadisetravel.com/tour/emozionante-peru-sud-di-gruppo/

11° Giorno: Cusco – Valle Sacra degli Incas – Villaggio Chincheros – Saline di Maras – Ollantaytambo – Aguas Calientes. Prima colazione poi partenza in mezzo privato con guida parlante italiano per inizio escursione di tutta la giornata nella bellissima Valle Sacra degli Incas. Prima sosta a Chincheros e visita al centro di interpretazione artigianale, Successiva visita alle incredibili saline Incas di Maras, situate a poco più di 3000 mslm e ancora in funzione dal 1600 con le sue oltre 3500 pozze di sale. Si raggiunge la cittadina più grande della valle, Urubamba per una sosta per il pranzo libero Di seguito si raggiunge in circa 30 minuti il villaggio di Ollantaytambo per la visita la grande fortezza Inca di Ollantaytambo, ultimo avamposto a difesa di Machu Picchu. Dopo la visita, trasferimento alla stazione dei treni e partenza per Aguas Calientes. Il percorso di circa 90 minuti, ci immerge nell’ambiente selvaggio dell’alta valle dell’Urubamba. Arrivo ad’Aguas Calientes e trasferimento a piedi in hotel. Cena libera e pernott.

12° Giorno: Aguas Calientes – Machu Picchu – Ollantytambo / Cusco. Prima colazione e salita in minibus per 8 km di strada serpeggiante per raggiungere in circa 25 minuti la magica cittadella di Machupicchu, situata a poco meno di 2500 mslm. Visita di Machu Picchu in servizio privato con guida parlante italiano disponibile per 2.30 ore (poi potrete continuare da soli la visita). Rientro ad Aguas Calientes per l’ora di pranzo, non incluso. Partenza in treno fino alla stazione di Ollantaytambo e incontro con nostro collaboratore per essere trasferiti in mezzo privato a Cusco. Arrivo e sistemazione in hotel. Cena libera e pernott.

13° Giorno: Cusco / Lima – Volo di Rientro. Prima colazione e trasferimento in aeroporto e volo interno per la capitale Peruviana, Lima. Arrivo e connessione volo intercontinentale di rientro in Italia con pasti e pernottamento a bordo.

FINE DEI NOSTRI SERVIZI IN PERU.

DATE DI PARTENZA 2019/2010 GARANTITE (in continuo aggiornamento...)
Domenica 15 settembre 2019; Domenica 6 ottobre 2019; Domenica 3 novembre 2019, Domenica 19 aprile 2020; Sabato 16 maggio 2020; Lunedi 1 giugno 2020; Domenica 5 luglio e Lunedi 27 Luglio 2020; Lunedì 3 e domenica 16 agosto 2020; Lunedi 14 settembre 2020; Domenica 18 ottobre 2020; Lunedi 2 novembre 2020

Se invece siete già un gruppo di 4 o piu' persone potete scegliere la data a Voi piu' comoda.

Quota di partecipazione (in US$)
Costo per persona in cat. alberghi 3 stelle standard in camera doppia, matrimoniale o tripla. Singola su richiesta con supplemento di 320 US$
4/5 Partec. Usd. 2095 a persona
6/7 Partec. Usd. 1925 a persona
8 Partec. Usd. 1795 a persona
9/12 Partec. Usd. 1725 a persona
13/15 Partec. Usd 1695 a persona

La quota del tour, Emozionante Peru Sud di gruppo, COMPRENDE
Alberghi 3 stelle standard in camera doppia o matrimoniale come da elenco sopra riportato” tutti gli alberghi proposti 3 stelle standard hanno il bagno privato in camera con acqua calda 24/24h.”
Colazioni incluse tipo, Continental, americane e buffet per tutto il tour.
Volo interno in Perù
I pasti ove menzionati nel programma;
Trasferimenti in servizio privato da / per aeroporto, gli alberghi, stazioni ferroviarie e di pullman;
Tutte le escursioni menzionate nel programma in servizio privato.
Guide in italiano nei servizi privati ove chiaramente specificato;
Le escursioni indicate con l’autista non includono il servizio guida ma includono gli ingressi alle zone archeologiche;
Trasferimenti A/R. in treno in classe Expeditions “Oriente express” o Inca Rail (Soggetti a disponibilità e conferma).
Ingressi alle zone archeologiche, musei e siti indicati in programma;
Assistenza specializzata in Italiano in Perù durante tutto il tour attivo anche in whatsapp;
La quota del tour, Emozionante Perù Sud di gruppo.

La quota del tour, Emozionante Peru Sud di gruppo NON COMPRENDE :
Volo intercontinentale
Bevande, mance e tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.
Accompagnatore da Lima a Cusco al raggiungimento di 15 partecipanti paganti
Sorvolo linee di Nazca usd. 120 incluse tasse
Quota iscrizione viaggio obbligatoria usd. 25.00 per persona
Assicurazione annullamento, bagaglio – sanitaria

NOTA BENE. Viaggio non consigliato a quelle persone che soffrono di patologie cardiache, respiratorie o eccessiva alta pressione.

PRIMA DI PARTIRE. Prima di iscriversi al viaggio è opportuno consultarsi con il proprio medico di fiducia per escludere eventuali controindicazioni per viaggi a quote elevate (il viaggio non è adatto a chi soffre di problemi cardio-vascolari, respiratori o di alta pressione).

I turisti italiani che si recano in Perù devono essere muniti di passaporto con scadenza non inferiore a 6 mesi. Non è richiesto alcun visto d’ingresso.
Peru Paradise Travel non può rispondere di eventuali inconvenienti che dovessero derivare dallo stato non congruo del passaporto, dall’errata comunicazione dei Nominativi dei passeggeri pervenutaci in fase di prenotazione aerea ed in fase di stampa della biglietteria aerea stessa ove essi non siano corrispondenti a quanto riportato sul passaporto.

Per tutte le informazioni COMPLETE del TOUR vedi www.peruparadisetravel.com/tour/emozionante-peru-sud-di-gruppo/

Per maggiori informazioni e richieste personalizzate, non esitare a contattarci utilizzando il form o i contatti sottostanti
CONTATTI
Responsabile: Michele Mosca
Telefono: +51 93 9443879
Contatto Skype: chatta con me
Contattaci subito! Utilizza form sotto
CHI, COSA e DOVE SIAMO
Inserzionista: Peru Paradise Travel
Attivit: Tour Operator
Indirizzo: Jr, Tupac Yupanqui 204 A



Ti è stato utile (ti è piaciuto) questo contributo? Votalo!

Contatto SICURO e IMMEDIATO

Tramite questo Modulo puoi contattare immediatamente e senza impegno Michele Mosca, responsabile per Peru Paradise Travel di questa proposta di viaggio.

 Domanda anti-spam: La Capitale italiana?
 Tipo di richiesta:
 Tuo nome:
 Tua Email:
 Ri-digita Email:
 Eventuale Telefono:
 Richiesta:
Valutazione Operatore

VACANZA_CONSIGLIATA
CHI SIAMO...

Incontra Machu Picchu con peru Paradise Travel.
La più grande offerta turistica di Viaggi in Perù in italiano per individuali, di gruppo, su misura e per ADV. Programmi ideati direttamente dal territorio attraverso l’esperienza ventennale e la conoscenza del paese di Michele Mosca “italiano” & Nancy Farfan, che guidano la Peru Paradise Travel dal 1997.

COSA FACCIAMO...

La conoscenza del territorio di Nancy F. & di Michele M. "italiano" che vive e lavora in Peru da 30 anni, guidano la PERU PARADISE TRAVEL, proponendo molteplici circuiti che nascono dalla certezza di conoscere ciò che desiderate; nel pieno rispetto del paese e della sua gente.

LE NOSTRE OFFERTE SPECIALI...
Nessuna Offerta Last Minute Presente di Peru Paradise Travel
LE NOSTRE PROPOSTE...
  Emozionante Peru Sud: in gruppo da 4 a 2095 USD/persona  Categoria Offerta: Viaggi Culturali Ande
Emozionante Peru Sud: in gruppo da 4 a 2095 USD/persona

I NOSTRI ARTICOLI...
Nessun Articolo di Peru Paradise Travel