Home Destinazioni Destinazioni Africa Africa Marocco Marocco Viaggi Culturali Marocco


Circuito Fez Marrakech 4Giorni/3Notti

Viaggi Culturali Marocco

Circuito Fez Marrakech 4Giorni/3Notti


Circuito Fez Marrakech 4Giorni/3Notti
Amazigh Emotions Tours vi propone due bellissimi itinerari con guida locale parlante italiano: Circuito Fez Marrakech 4Giorni/3Notti oppure Circuito Solo Fez 4Giorni/3Notti

Clicca per vedere TUTTE le immagini di questo Viaggio

Circuito Fez 4Giorni / 3Notti

1 Giorno: Fez - Midelt - Errachidia - Merzouga (460 km): Partenza anticipata da Fes la prima medina imperiale, chiamato prima la "Mecca del West" a Errachidia (Ksar Souk) via una sosta fotografica in Ifrane (Piccola Svizzera) e alla foresta di cedri con le scimmie del Medio Atlante in Azrou. Dopo il passo Zad (2178 m), arrivare a Midelt e pranzo. Andiamo dopo lungo lo spazio di Ziz con una magnifica vista panoramica dei cagnons, gole e la valle, quindi visitare la cooperativa del marmo e fossili a Erfoud. Zrrivo a Merzouga e pernottamento in una Kasbah hotel.

2 Giorno: Merzouga - Tour de l'Erg Chebbi - Escursione in Dromedari (120 km pista): Il secondo passo è quello di esplorare la vita del deserto di Erg Chebbi. Dopo la prima colazione, visiteremo i piccoli villaggi e oasi nella regione di Merzouga, tenda nomade locale, la vecchia mina di Mifis, il villaggio di Gnawa (neri del Sudan), attraversando le passerelle di Paris-Dakar e vari altipiani desertici (deserto nero, laghi salati, fiumi secchi ... ecc). Dopo il pranzo, si torna in albergo per iniziare la aventura con i camelli godendo di un bel tramonto e l'alba nel mondo. Notte sotto le tende nomadi con canzoni berberi e stelle cadenti ...!

3 Giorno: Merzouga - Gole Todra - Imilchil (340 km): Partenza con calma dopo la prima colazione a Imilchil (il villaggio di impegno) tramite Tinghir con una sosta fotografica ai vecchi sistemi di irrigazione a Jorf, poi via el oasis di Touroug, Tinejdad e pranzo sarà nel Todra. Dopo una breve passeggiata si consiglia tra le sue gole spettacolari prima di continuare la strada con belle canyon e villaggi berberi. Arrivo a Imilchil in serata, cena e pernottamento in una Kasbah Hotel.

4 Giorno: Imilchil - Khenifra - Meknes - Fez (370 km): Al mattino presto dopo la prima colazione, continuamo la nostra aventure per Fes via Khenifra con una sosta fotografica in fonti Oum Rabii, poi proseguiamo sulla strada per raggiungere Meknes e pranzo in un ristorante tipico marocchino accanto alla vecchia medina. Dopo la prima colazione, visita il sito romano di Volubilis, poi arrivati ??a Fes tarda serata e fine dei nostri servizi.


II Opzione: CIRCUITO FEZ >> MARRAKECH 4Giorni / 3Notti

1 Giorno: Fez - Midelt - Errachidia - Merzouga (460 km): Alle 8 del mattino, faremo la nostra partenza da Fes (città spirituale) per il Sahara Merzouga visitando Ifrane (piccolo marocchino svizzero ) e la foresta di cedri vicino alla città di Azrou con le sue scimmie del Medio Atlante. Dopo il passo di Zad (2178 m), arriviamo a Midelt (la città di mele) e il pranzo. Andiamo dopo nella zona al di fuori di Oued Ziz con una magnifica vista cagnons, gole e la valle ... Visitiamo il marmo e fossili di Erfoud per raggiungere le dune di Erg Chebbi. Cena e pernottamento in una Kasbah Hotel.

2 Giorno: Merzouga - Tour del Erg Chebbi - Escursione in Dromedari (120 km): Il secondo passo è quello di esplorare la vita del deserto di Erg Chebbi. Dopo la prima colazione, visiteremo i piccoli villaggi e oasi nella regione di Merzouga, nomadi locali sotto la tenda berbera, miniere Mifis, il villaggio Gnawa Sudan, a volte seguono le tracce di Parigi-Dakar diverso deserto Altipiani come il deserto nero, laghi salati, uadi ... Dopo il pranzo, si tornerà in albergo per andare in escursioni a dorso di cammello per godersi il bel tramonto e l'alba. Notte sotto le tende nomadi berberi cantando canzoni.

3 Giorno: Merzouga - Tinghir - Boumalne Dades (320 km): Dopo il ritorno dal bivacco di cammelli, la prima colazione e una doccia andiamo in direzione di Boumalen Dades da Tinghir, passando su piccole città e oasi di Jorf (i vecchi sistemi di irrigazione), e Touroug Tinejdad dove abbiamo il pranzo. Arrivo a visita Todra e richiede la passeggiata dopo pranzo. Proseguimento per la valle e gole del Dades, cena e pernottamento in una Kasbah Hotel.

4 Giorno: Boumalne Dades - Ouarzazate - Ait Ben Haddou - Marrakech (320 km): Dopo la prima colazione, partenza per Marrakech sulla strada di mille kasbah attraverso la Valle delle Rose a Kalaat M'Gouna (la capitale delle rose), poi visita Kasbah Taourirt (Ouarzazate vecchio), il centro cinematografico e la famosa Kasbah di Ait Ben Haddou costruite sulla valle Ounila (il vecchio oro e via del sale). Dopo il pranzo ci dirigiamo verso la città rossa da villaggi berberi incastonato sulla montagna, quindi attraversare il passaggio Tichka (2260 m). Arrivo fine della giornata e la fine del vostro viaggio.

- I nostri itinerari possono essere tutti modificati in base ai programmi desiderati con orari dei vostri arrivi e partenze.
- I nostri tour e visite private funzionano tutto l'anno e può iniziare / terminare qualsiasi città marocchina di vostra preferenza.

Contattateci utilizzando il form o i recapiti sottostanti per ulteriori informazioni o domande
CONTATTI
Responsabile: Brahim Amraoui
Telefono: +212 661674124 e +212 656103091
Contatto Skype: non disponibile
Contattaci subito! Utilizza form sotto
CHI, COSA e DOVE SIAMO
Inserzionista: Amazigh Emotions Tours Sarl
Attivit: Operatore Turistico
Indirizzo: Bloc 5, N°311, CP 52000, Errachidia, Morocco



Ti è stato utile (ti è piaciuto) questo contributo? Votalo!

Contatto SICURO e IMMEDIATO

Tramite questo Modulo puoi contattare immediatamente e senza impegno Brahim Amraoui, responsabile per Amazigh Emotions Tours Sarl di questa proposta di viaggio.

 Domanda anti-spam: La Capitale italiana?
 Tipo di richiesta:
 Tuo nome:
 Tua Email:
 Ri-digita Email:
 Eventuale Telefono:
 Richiesta:
Valutazione Operatore

VACANZA_CONSIGLIATA
CHI SIAMO...

Marhaba! (Benvenuti!) Amazigh Emotions Tours Sarl (AET) è da più di quindici anni Tour Operator locale nei pressi di Errachidia, base di partenza ideale per le avventure nel deserto, nelle montagne dell'Atlante e per visitare Marrakech e Fez e in altre città da visitare.

COSA FACCIAMO...

Per noi è importante che tu sia in grado di vivere il Marocco più autentico e tradizionale Marocco, e ci riusciamo coinvolgendo nel nostro lavoro la nostra comunità. Ci occupiamo di viaggiatori singoli e gruppi, viaggiamo indifferentemente con veicolo 4x4, minibus e cammelli, diamo forma ai vostri desideri. Contattateci!

LE NOSTRE OFFERTE SPECIALI...
Nessuna Offerta Last Minute Presente di Amazigh Emotions Tours Sarl
LE NOSTRE PROPOSTE...
  Circuito Fez Marrakech 4Giorni/3Notti  Categoria Offerta: Viaggi Culturali Fes
Circuito Fez Marrakech 4Giorni/3Notti

I NOSTRI ARTICOLI...
Nessun Articolo di Amazigh Emotions Tours Sarl