Home Destinazioni Destinazioni Asia Asia Vietnam Vietnam Pacchetti Viaggi Vietnam

Pacchetti Viaggi Vietnam

Tutto il Vietnam in piccolo gruppo a solo 969 euro


VENITE E VIAGGIATE IN VIETNAM CON IL NOSTRO PACCHETTO SPECIALE: 09 GIORNI 08 NOTTI a SOLO 969 EURO a PERSONA (CATEGORIA HOTEL 4 STELLE)

ITINERARIO DETTAGLIATO

GIORNO 1: HANOI ARRIVO
Benvenuti ad Hanoi. Trasferite da soli al vostro hotel ad Hanoi. La camera è a vostra disposizione alle 14.00.
Tempo libero. I pasti da soli. Pernottamento a Hanoi.

GIORNO 2: HANOI - BAIA DI HALONG (COLAZIONE, PRANZO, CENA)
Prima colazione in hotel. In mattinata partenza per la Halong Bay, definita l'ottava meraviglia del mondo, con pranzo a bordo a base di frutti di mare. La baia, costellata da rocce carsiche, ha subito nei millenni l'opera di erosione del vento e dell'acqua, creando un ambiente fantasmagorico di isole, isolette e faraglioni, alcuni dei quali alti centinaia di metri. Alcune isole hanno formato anche un laghetto interno, accessibile attraverso un passaggio che sparisce del tutto durante l'alta marea, mentre altre presentano grotte e formazioni dalle forme più strane. Durante le mezze stagioni, la foschia del mattino crea effetti ancor più suggestivi, facendo apparire e scomparire isole e rocce in lontananza. Secondo una leggenda, le centinaia di isolotti sarebbero i resti della coda di un drago inabissatosi nelle acque della baia. Visita ad una grotta. Cena e pernottamento a bordo.

GIORNO 3: BAIA DI HALONG - HANOI (COLAZIONE, PRANZO)
Svegliatevi presto la mattina per godere di acqua acquamarina della baia. Dopo la pausa del tè, la barca continua a crociera tranquillamente attraverso spettacolari formazioni calcaree di Halong Bay. Godetevi spettacolari e uniche isole questo più isolata della baia della baia. Rientro al porto di Halong dopo un brunch di buon gusto. Trasfermento ad Hanoi. Cena libera.

GIORNO 4: HANOI VISITA e VOLO PER HUE (COLAZIONE, PRANZO)
La mattina visitate il Mausoleo di Ho Chi Minh dove il Presidente Ho Chi Minh riposa in pace. Andate alla pagoda di una sola colonna famosa per la sua struttura. Lasciando qui, andiamo al Tempio della Letteratura di mille anni che era la prima università del Vietnam. Adesso questo è un luogo preferito per gli studenti vietnamiti che ci vengono per fare le foto di laurea.
Dopo il breve riposo, iniziate la visita al Museo Etnologico. Qui, avete la possibilità di conoscere la diversità dei gruppi etnici del Vietnam prima il trasferimento direttamente ad Hanoi aeroporto per il volo in coincidenza a Hue. Benvenuto da guida locale al momento dell'arrivo e trasferimento in sistemazione ad Hue di per il check in. Cena libera. Pernottamento in hotel.

GIORNO 5: HUE VISITA - HOIAN (COLAZIONE, PRANZO)
Lungo il fiume Huong, scendete e visitate una casa di giardino costruita seguendo le regole precise di geomanzia. Continuando il viaggio, visitate la pagoda di Thien Mu - la più bella pagoda antica di Hue. Costruita nel 1601, la pagoda è stata migliorata più volte sotto il regno di Re durante la dinastia Nguyen. Questo è una bella scelta di salvare la vostra mente dalla pressione quotidiana e respirare l'aria fresca, trovare un senso di pace per il vostro spirito. La pagoda è considerato un simbolo non ufficiale dell'antica capitale imperiale ed oggetto di musica tradizionale di Hue.
Lasciando la pagoda, visitate il Mausoleo di Minh Mang è una tomba antica a lungo generazione. Al pomeriggio, esplorate il Mausoleo di Tu Duc è il quarto Re della dinastia Nguyen con il regno più ungo prima di trasferire a Hoian, l'antica cittadina lontana poco da Danang. Cena da soli. Pernottamento in hotel ad Hoian.

DAY 6: CITTADINA DI HOIAN (COLAZIONE, PRANZO)
Dopo la colazione, partite per una scoperta alla cittadina di Hoian. Imbarcate per un giro in barca sul fiume Thu Bon per godere delle attività quotidiane dei pescatori come gettare rete di pesca o aquistare dei loro prodotti. La vostra barca prosegue per circa mezz'ora a un villaggio di pescatori. Cambiate a una barca di bambù per scoprire una foresta di mangrovie. Sotto la luce del sole dentro la foresta, potete sentire un'atmosfera misteriosa che copre tutta la zona. Questa escursione vi dà anche la possibilità di ammirare i pescatori che lavorano nella foresta.
Ritorno alla cittadina al mezzogiorno.
Nel pomeriggio, si avrà una passeggiata per le piccole vie di Hoian per esplorare due secolari case cinesi e centinaia di negozi dei produtti arteggianali. I siti famosi sono il Ponte giapponese, il tempio cinese, e casa di commercio Tan Ky. Poi, entrate in un laboratorio della produzione di lanterne, dove avrete la possibilità di scoprire questo artigianato tradizionale prodotto.
Il tour si conclude con una tazza di caffè o tè in un caffetteria tradizionale. Un momento di pace per voi a godere il silenzio e il gusto del caffè. Cena da soli. Pernottamento in hotel.

GIORNO 7: HOIAN - HOCHIMINH - VISITA (COLAZIONE, PRANZO)
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con il volo per Hochiminh. Arrivo ed escursione a Cu Chi, la famosa cittadella sotterranea dei Vietcong che riuscirono a costruire sotto terra un'incredibile rete di magazzini, dormitori, armerie, cucine, infermerie e posti comando collegati tra loro da 250 chilometri di cunicoli e gallerie che resistettero, inviolati, a tutti bombardamenti e gli attacchi portati per anni e anni dalle truppe americane. Nella boscaglia emergono alcune strutture rese accessibili al pubblico e suggestivi manichini di Vietcong in armi montano la guardia nei punti strategici.
Nel pomeriggio, dopo una doverosa sosta nella piazza dove il periodo coloniale rivive nell'edificio delle Poste disegnato da Gustave Eiffel e nella neogotica cattedrale di Notre-Dame. Proseguimento per la vivace zona commerciale che va dalla via Dong Khoi, la 'Rue Catinat' dei coloni francesi, alla piazza del grande mercato Ben Thanh. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 8: HOCHIMINH - MEKONG DELTA (COLAZIONE, PRANZO)
Il giorno comincia con la visita a mercato galleggiante colorato Caibe via crociera tramite le chiatte locali pieni di frutta e verdura. Poi, una fermata facoltativa in officine locali dove potete vedere come si fa la carta di riso, caramelle di cocco e pop-corn ... è molto interessante visitare il villaggio artigianale dove vedete come si fanno alcuni prodotti speciali: carta di riso per involtini di primavera, salsa di pesce e salsa di soia...
Il pranzo può essere servito a casa di Ut Trinh. Dopo pranzo, fate un giro e poi godete qualche tipo di frutta mentre ascoltando la musica tradizionale.
La barca vi porta alla campagna sui canali più piccoli e avete il tempo di pace. vedete le case tradizionali fatte di legno e foglie di palma e vedete alcune attività degli agricoltori locali. Un'opportunità di fare in contatto con loro e vedere come si cattura pesci e raccoglie i frutti sulle vie ancestrali nel delta del Mekong ..
Un'altra opzione per voi se vi piace la bicicletta! Una stupenda esperienza sui sentieri del villaggio per vedere le aziende agricole locali, le case, la vita reale e Il modo di raccogliere frutti nel Delta del Mekong ... La crociera ferma alla città di Vinh Long.
Trasferite alla città di Hochiminh. Cena libera. Pernottameno a hotel.

GIORNO 9: HOCHIMINH PARTENZA (COLAZIONE)
Tempo libero fino al trasferimento all'aeroporto di Hochiminh per il volo di partenza. La camera è a vostra disposizione fino al momento mezzogiorno. I pasti da soli.

Cosa vi offriamo?
- 9 giorni in Vietnam, visiterete: Hanoi, Halong Bay, Hue, Hoian, Ho Chi Minh e il famoso Delta del Mekong
- Hotel 4 stelle
- Hanoi: May De Ville Old Quarter http://www.maydeville.com/oldquarter/home.htm
- Halong Bay: Pelican Cruise http://pelicancruise.com/en
- Hue: Eldora Hotel http://www.eldorahotel.com/
- Hoian: Ancient House Village http://ancienthousevillage.com/
- Ho Chi Minh: Muong Thanh Center http://saigoncentre.muongthanh.com/en/home.html
- GIUDE LOCALI IN LINGUA ITALIANA
- SI ACCETTA UN GRUPPO CON MINIMO 2 E MASSIMO 8 PERSONE
- Tutto incluso: HOTEL 4 stelle; VOLI INTERNI, attività e pranzo, etc
- Possibilità di estendere le visite anche a Sapa e Siem Reap o al mare Phan Thiet.

Perchè Hello Vietnam Travel?
- Vi accompagniamo dall' inizio alla fine di viaggio;
- Garantiamo il prezzo più basso; massima professionalità, trasparenza e correttezza;
- Vi supportiamo h24 soddisfacendo,nei limiti del possibile, tutte le vostre richieste.

Non esitate a contattarci per ulteriore dettagli!

Le nostre date di partenza:
- Luglio 2017: 5,15 e 20;
- Settembre 2017: 5,15 e 20;
- Ottobre 2017: 5,15 e 20;
- Novembre 2017: 5,15 e 20;

Nota:
- Prezzo per una persona in camera condivisa: 969 EUR
- Supplemento singolo (per camera singola): 276EUR
- Prezzo per una persona in camera tripla: 969EUR

Se avete altresì bisogno di ulteriori informazioni sul costo dei voli internazionali, vi invitiamo a contattarci.
CONTATTI
Responsabile: Khanh Linh Pham
Sito Web: non disponibile
Contattaci subito! Utilizza form sotto
CHI, COSA e DOVE SIAMO
Inserzionista: Hello Vietnam Travel
Attivit: Tour Operator
Indirizzo: N.306, P10, via Nguyen Cao Luyen, Hanoi



Ti è stato utile (ti è piaciuto) questo contributo? Votalo!

Contatto SICURO e IMMEDIATO

Tramite questo Modulo puoi contattare immediatamente e senza impegno Khanh Linh Pham, responsabile per Hello Vietnam Travel di questa proposta di viaggio.

 Domanda anti-spam: La Capitale italiana?
 Tipo di richiesta:
 Tuo nome:
 Tua Email:
 Ri-digita Email:
 Eventuale Telefono:
 Richiesta: